U.C. Sampdoria Sampdoria logo

#70diNoi, My Samp versione tifoso: raccontaci la tua storia blucerchiata

News

#70diNoi, My Samp versione tifoso: raccontaci la tua storia blucerchiata

My Samp. Ci siamo abituati ad ascoltare le storie di tanti tra i giocatori che hanno indossato la maglia della Sampdoria. Ma che cosa ne uscirebbe se a raccontare i 70 anni blucerchiati fossero i tifosi? Quanti aneddoti, avventure, emozioni potrebbe tirare fuori dalla memoria chi non si è fatto scrupolo a salire sui treni diretti per mezza Italia e a fare la fila sotto la pioggia, attendendo di prender posto in Gradinata Sud?

Ricordi. Pensando e ripensando ai sampdoriani e alla loro passione, così pura e così viva, ci è venuta l’idea di fare parlare loro e le emozioni che provano quando vedono la maglia più bella del mondo spuntare dal tunnel degli spogliatoi. Che cosa è la Sampdoria per voi? Il gol della finale di coppa, quell’esultanza sotto il settore ospiti, le coreografie che si sganciano per colorare lo stadio, una rete nel derby, l’infanzia con papà sui gradoni di Marassi. Insomma, ce ne sarebbero di cose da dire, ma non vogliamo aiutarvi troppo.

Metodo. Se vi abbiamo convinto, passiamo ora al metodo per entrare a fare parte di #70diNoi. Per meritare un posto speciale nel settantesimo compleanno blucerchiato è necessario inviare il proprio testo (massimo 140 caratteri) alla mail comunicazione@sampdoria.it entro lunedì 8 agosto alle 9.00. I migliori verranno pubblicati sull’Official Facebook Page blucerchiata e tre di questi – dopo una votazione social – potranno godersi un regalo speciale. Un super regalo, anzi. Per cominciare a scrivere proviamo a darvi la giusta l’ispirazione: “Per me la Sampdoria è…”.

altre news