U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Abbonamenti, ad un passo dai 16.000 ma non finisce qui: campagna prorogata al 1° settembre

News

Abbonamenti, ad un passo dai 16.000 ma non finisce qui: campagna prorogata al 1° settembre

Un altro obiettivo a tre zeri è stato raggiunto. Suonato ieri il gong di fine campagna, sono quasi 16.000 (18 in meno della cifra tonda) gli abbonamenti blucerchiati per la stagione 2017/18. Una cifra alta, di tutto rispetto, che però non è ancora definitiva. Per consentire a più sampdoriani di vivere da vicino tutte le partite casalinghe, il presidente Massimo Ferrero ha infatti deciso di riaprire la vendita libera delle tessere e di prorogarla a venerdì 1° settembre prossimo.

Emozione. Venire è un’altra storia. Ed è ancora possibile farlo per un’intera annata, a prezzi assai convenienti, tra i più bassi dell’intera Serie A. Anche i ritardatari e gli indecisi potranno regalarsi l’emozione di essere sempre presenti tra le mura amiche del “Ferraris”. A partire da quando? Dalle ore 10.00 di martedì 22 agosto. Come? Attraverso i consueti canali: al Service Center di via Cesarea 97r, online (clicca qui per l’accesso diretto) e presso le ricevitorie autorizzate Listicket.

Info. Per tutte le informazioni generali sulla campagna abbonamenti – modalità di sottoscrizione, prezzi, vantaggi – clicca qui.

altre news