U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Abbonamenti: domenica apertura straordinaria di Service e botteghini

News

Abbonamenti: domenica apertura straordinaria di Service e botteghini

Apertura straordinaria. Sì, esatto. Anche domani, domenica, per tutti quelli che hanno a cuore la Sampdoria sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2018/19. Un’autentica comodità per chi rientra dalle ferie estive o chi è in città giusto giusto per l’esordio in Coppa Italia (peraltro incluso nel prezzo).

Orari. Il Service Center di via Cesarea aprirà i battenti alle 9.30 e proseguirà fino alle 12.30. Il tempo di rifiatare e poi la vendita si trasferirà allo stadio: le biglietterie del “Ferraris” saranno aperte dalle 17.00 fino al calcio d’inizio della partita. Davvero un bell’incentivo per indecisi e ritardatari. Attenzione però: a Marassi non ci sarà la possibilità di approfittare del dilazionamento di Cofidis (disponibile soltanto in via Cesarea) né di scegliere il posto.

Abbonamenti. Anche dopo la gara con la Viterbese ci sarà ancora una settimana intera per decidersi. Il Service proseguirà a pieno ritmo da martedì a venerdì (10.00-18.30, continuato). E non si fermerà neppure sabato 18 agosto, questa volta però con orario spezzato: 9.30–13.00 e 16.00–20.00. Unica eccezione: Ferragosto, giorno di riposo per tutti. Ma non per il sito listicket, sempre attivo e comodamente a portata di smartphone. Un paio di click e il posto è assicurato.

altre news