Best 11 Sampdoria: quattro blucerchiati al Point per presentare il nuovo gioco da tavolo

Semplice, divertente e avvincente. Giovedì 16 novembre, a partire dalle ore 18.00, Best 11 presenterà il nuovo gioco da tavolo per l’U.C. Sampdoria. Lo farà al Sampdoria Point di via Cesarea 107r alla presenza di quattro calciatori blucerchiati: Nicola Murru, Fabio Quagliarella, Lucas Torreira ed Emiliano Viviano.

Idea. Il gioco nasce dall’idea di due amici tifosi, Paolo Tranchina e Lorenzo Cavalli, ed è stato sviluppato graficamente da Iulia Malega. «L’idea era quella di creare un gioco che non fosse semplicemente un gioco sul calcio, ma fosse percepito come il gioco della propria squadra del cuore», spiega Tranchina. Da quel momento la sfida è iniziata e oggi, tra le 11 società di Serie A rappresentate, c’è anche la Sampdoria.

Sfide. Ogni scatola consente ad un massimo di 5 giocatori di partecipare alla partita, ma è possibile giocare a Best 11 sfidando amici con squadre diverse dalla vostra. Il gioco è disponibile online e presso le edicole, i Toys Center, i migliori negozi di giocattoli e gli store ufficiali delle squadre.