FAQ

1) Che differenza c’è tra abbonamento “digitale” e “tradizionale”?

L’abbonamento “digitale” viene caricato sul supporto SAMPCARD e consente di acquistare anche biglietti per le gare in trasferta qualora fosserro soggette a limitazioni e ad aderire ad eventuali iniziative di marketing svolte dalla società. L’abbonamento “tradizionale” consente invece di accedere allo stadio esclusivamente per le partite casalinghe comprese nell’abbonamento.

2) Quali documenti devo presentare per sottoscrivere un abbonamento?

Per l’abbonamento “digitale” bisogna presentare un valido documento di identità, il modulo abbonamento debitamente compilato e firmato in ogni sua parte e il supporto digitale SAMPCARD. Per l’abbonamento “tradizionale” occorre presentare un documento di identità valido, il modulo abbonamento debitamente compilato e firmato in ogni sua parte.

3) Se impossibilitato nel periodo di campagna abbonamenti posso delegare qualcuno di mia fiducia per sottoscrivere un nuovo abbonamento?

L’operazione si può effettuare consegnando al delegato oltre al modulo abbonamento debitamente compilato e firmato in ogni sua parte una delega scritta su fotocopia del documento.

4) Se per cause di forza maggiore non potessi rinnovare il mio abbonamento c’è la possibilità di non perdere la prelazione per il prossimo anno?

No, in caso di non rinnovo nelle date comunicate si perde in maniera definitiva la proprietà del posto in abbonamento.

5) Come posso pagare l’abbonamento al Service Center?

In contanti, tramite bancomat, carta di credito (No American Express) e pagamento dilazionato Cofidis.

6) Cosa serve per poter usufruire del pagamento dilazionato?

Occorre presentare documento di identità valido, codice fiscale o tessera sanitaria, bancomat necessaria per recepire i dati bancari, non per il pagamento (sono escluse le carte Postamat e ING Direct) ed il tuo cellulare.

7) Quanti abbonamenti posso acquistare con il pagamento dilazionato?

Come da normativa vigente ogni acquirente può acquistare un massimo di 4 abbonamenti. L’importo dilazionato varia da una spesa minima di € 180,00 a una massimo di € 3.500,00 (consultare spazio dedicato).

8) L’abbonamento è fatturabile?

Si. Inviando richiesta su carta intestata a biglietteria@sampdoria.it. In caso di acquisto online la richiesta va inoltrata a Listicket.

9) È possibile durante la stagione in corso cambiare posto o settore?

Sì, è possibile cambiare posto all’interno dello stesso settore effettuando la richiesta al Service Center.

 

Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti, anche di analisi statistica, al fine di migliorare l’esperienza di navigazione e le funzionalità. I cookies di analisi possono essere trattati per finalità di profilazione da terze parti. Per avere maggiori informazioni e negare il consenso ai cookies clicca qui.

Se prosegui la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio di un’immagine o di un link) manifesti il tuo consenso all’uso dei cookies. Cookie policy