Campagna abbonamenti 2018/19: in scadenza la prima fase di prelazione

Manca circa un mese al ritorno in campo dei blucerchiati in una gara ufficiale al “Ferraris”, ma la voglia di Sampdoria è tanta. Esserci, dal primo istante. Un motto che ha già spinto tanti sostenitori a rinnovare il proprio abbonamento per la stagione sportiva 2018/19.

Prima fase. Intanto va verso la conclusione la prima fase di prelazione, dedicata ai tifosi dei settori Distinti e Tribuna Inferiore, il cui termine ultimo è fissato per sabato 14 luglio. I numeri sono davvero positivi, con buona soddisfazione della società, che ricorda dove e come effettuare il rinnovo: Service Center Sampdoria, Ricevitorie Listicket abilitate, online e Call Center Listicket al numero 892101.

Seconda fase. La seconda fase di prelazione, dedicata agli abbonati della Tribuna Superiore (chiusa per lavori di restyling dello stadio), si svolgerà da martedì 17 a sabato 21 luglio esclusivamente presso il Service Center Sampdoria (dal martedì al venerdì con orario 10.00-18.30; il sabato con orario 9.30-13.00 e 16.00-20.00). Il diritto di prelazione potrà essere esercitato per i Distinti a tariffa agevolata o per un altro settore (esclusa la Gradinata Sud).

Terza fase. Da martedì 24 luglio a sabato 18 agosto infine si svolgeranno l’ultima fase della campagna, rivolta in prelazione agli abbonati delle due Gradinate e alla vendita libera per tutti i settori disponibili ad esclusione della Gradinata Sud.