U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Dal primo istante: la Samp invita allo stadio gli abbonati del ’46 per il suo 72° compleanno

News

Dal primo istante: la Samp invita allo stadio gli abbonati del ’46 per il suo 72° compleanno

Un compleanno speciale, per l’U.C. Sampdoria e per tutti gli abbonati nati nel 1946. Il presidente Massimo Ferrero ha infatti il piacere di invitare allo stadio “Ferraris”, in occasione del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, tutti i coetanei della società blucerchiata per festeggiare insieme il 72° anniversario di una data impressa nella nostra storia.

A tutti loro sarà riservata un’area dedicata, che aprirà 90 minuti prima l’inizio della gara e all’interno della quale sarà allestito un buffet con diverse specialità della cucina ligure. A seguire i tifosi classe ‘46 potranno assistere alla partita dalla Tribuna Inferiore.

Aderire all’iniziativa è facilissimo: entro mercoledì 8 agosto gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 nati nel 1946 dovranno soltanto inviare una mail all’indirizzo areamarketing@sampdoria.it specificando nome, cognome, data di nascita, numero di Sampcard (sul fronte tessera) e/o di abbonamento tradizionale (sul retro tessera). In alternativa sarà possibile chiamare il numero 010 5316744.

Dal primo istante. Genova, 12 agosto 1946: ti aspettiamo a Marassi per festeggiare la nostra amata Samp. E se non sei nato nel ‘46, non preoccuparti: un dolce assaggio non mancherà neppure per te…

altre news

Spring Pack Insieme