Dugout

L’U.C. Sampdoria è fiera di annunciare l’apertura del proprio canale su Dugout, la piattaforma digitale che – dal 2016 – fornisce gratuitamente a tutti gli appassionati e i tifosi di calcio i contenuti esclusivi di oltre 80 club nel mondo.

Sampdoria. La società di Massimo Ferrero si conferma all’avanguardia nella ricerca di nuove frontiere digitali, come sottolinea il presidente, da sempre attendo alle dinamiche della nuova comunicazione: «Siamo molto contenti di poter annunciare l’apertura della nostra pagina ufficiale su Dugout. Su questa nuova piattaforma tutti i tifosi potranno trovare contenuti esclusivi. Dugout ci permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di tifosi ed è uno strumento ideale per far crescere ogni giorno di più la nostra Società, confrontandoci con le realtà calcistiche più importanti al mondo: tradizione e modernità, questa oggi è la Samp».

Dugout. Soddisfatto anche Elliot Richardson, presidente di Dugout, che dichiara: «Siamo entusiasti nel dare il benvenuto alla Sampdoria.  Il “mondo del calcio” sta diventando sempre più globale, i tifosi non vogliono solo guardare le partite dei loro rispettivi paesi ma anche poter seguire le loro squadre e giocatori preferiti in tutto il mondo. Questo è esattamente ciò che offre Dugout: accesso esclusivo per i fan che hanno il desiderio di vedere quello che succede “dietro le quinte” e nella vita dei loro idoli. Dugout lavorerà con Sampdoria per creare contenuti originali e di alta qualità».