Info disabili

Deambulanti
In concomitanza con l’inizio della prevendita dei tagliandi per assistere alle gare casalinghe dell’U.C. Sampdoria e fino alla chiusura della stessa, i portatori di handicap, deambulanti 100%, potranno richiedere un tagliando ad un prezzo ridotto (fino ad esaurimento dei posti disponibili) recandosi solo ed esclusivamente presso il Service Center di via Cesarea 97r.

Documenti necessari:
– Certificato di invalidità rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, riportante espressa indicazione della percentuale d’invalidità.
– Documento d’identità valido.

I tagliandi riservati sono solo ed esclusivamente per i Settori Distinti “108” e “101”. L’accompagnatore potrà richiedere un tagliando di servizio (se espressamente indicato nel certificato d’invalidità) sempre nel medesimo settore. La persona diversamente abile dovrà presentarsi ai tornelli dello stadio munito del biglietto, del documento d’identità e del certificato di invalidità. Il tagliando non sarà cedibile a terzi. In caso di uso fraudolento degli stessi sarà interpellata la competente autorità giudiziaria.

Non deambulanti
Gli invalidi non deambulanti su carrozzina devono inviare un’apposita e-mail a service@sampdoria.it indicando nell’oggetto della stessa la partita di riferimento. Il richiedente dovrà riportare obbligatoriamente, all’interno della e-mail, i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e i dati dell’accompagnatore, allegando il certificato di invalidità rilasciato dalla ASL.

La richiesta dovrà essere inviata entro i seguenti termini:

  • per le gare disputate al sabato/domenica dalle ore 9.00 del lunedì antecedente fino alle ore 12.00 del mercoledì.
  • per le gare infrasettimanali dalle ore 9.00 del mercoledì antecedente fino alle ore 12.00 del venerdì.

Le richieste non inviate entro i suddetti termini o con modalità diverse (ad esempio tramite fax) non saranno prese in considerazione.

La conferma di accredito verrà inviata direttamente da Listicket sempre tramite posta elettronica. I posti a disposizione (72 palchi e 72 posti per accompagnatori) verranno assegnati rispettando l’ordine di arrivo delle e-mail. Qualora non si riceva la mail contenente gli accrediti da parte di Listicket, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti. I biglietti elettronici dovranno essere stampati e presentati direttamente al tornello dedicato (Ingresso 1 Distinti lato Sud).

Note
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento ed il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti nonché l’espulsione dallo stadio, non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive. La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n. 196/2003. L’U.C. Sampdoria comunica che i dati richiesti verranno cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara.