U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sabato 2 settembre la festa dei Fedelissimi 1961 ai giardini “Govi”

News

Sabato 2 settembre la festa dei Fedelissimi 1961 ai giardini “Govi”

Da non perdere, senza ombra di dubbio. I Fedelissimi Sampdoriani 1961 si ritrovano per il settimo anno consecutivo in corrispondenza della prima sosta del campionato. Non più sotto la Lanterna, però: stavolta la festa sarà ai giardini “Govi”, in corso Italia, all’altezza di Punta Vagno. Location diversa ma il clima di allegria e voglia di divertirsi che contraddistingue questo evento non cambierà.

Tabella. Sabato 2 settembre si brinderà alla nuova stagione fin dalla mattina. La tabella di marcia prevede – tanto per iniziare – un bel torneo di calcio a 3 (dalle 10.30), poi, dopo gli adulti, toccherà ai bambini spassarsela: dalle 14.00 alle 19.00 caccia al tesoro, giochi sui gonfiabili, baby dance e tanto altro ancora grazie ai ragazzi e alle ragazze di Senza Pensieri Eventi.

Compagnia. Dalle 20.00 via alla cena sul mare. I piatti forti? Gnocchi al pesto e ravioli al ragù, ma non solo. Nel menù ci sono anche secondo e dolce, spazio nello stomaco permettendo. E per finire, alle 22.00, si balla e si canta con l’Acoustic Pig Band. Solo a notte inoltrata si chiuderà una una giornata all’insegna delle risate e della buona compagnia, rigorosamente blucerchiata. Come piace a noi.

altre news