Il Futbolclub si presenta a Roma, Ferrero: «Orgoglioso di questo progetto»

Il Futbolclub toglie il velo sulla stagione 2017/18. Al campo numero 5 del centro sportivo “Giulio Onesti” del CONI, a Roma, è stato presentato il progetto sportivo della società capitolina, primo centro tecnico d’élite del Next Generation Sampdoria.

Evento. Di fronte a 200 persone – tra giovani tesserati, genitori e famiglie – sono intervenuti il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè, che hanno affiancato nell’evento i dirigenti del Futbol: il presidente Enrico Margaritondo, il coordinatore dell’area sportiva e della scuola calcio Simone De Petris e il responsabile del settore agonistico Eros Guglielmo.

Sogno. «Sono orgoglioso di poter avviare questo progetto a Roma – ha dichiarato il presidente Ferrero, felice nel vedere i 2005 blucerchiati correre e allenarsi all’Acqua Acetosa -. Sogno che questi ragazzi possano giocare e divertirsi e che qualcuno di loro, un giorno, possa indossare la maglia della Sampdoria».