La Sampdoria aderisce a ‘Quarta Categoria’, il Divertime diventa blucerchiato

Una nuova Sampdoria è pronta a scendere in campo. Si tratta dell’A.S.D. Divertime Sport, la squadra special che parteciperà al campionato ‘Quarta Categoria’ con le maglie più belle del mondo.

Adozione. Su impulso della Lega Serie A e per volere del presidente Massimo Ferrero, il club blucerchiato ha infatti “adottato” la formazione genovese composta da atleti con disabilità intellettivo-relazionali e la seguirà nel torneo di calcio a 7, al via il prossimo 21 ottobre, al quale prenderanno parte anche Genoa, Spezia, Virtus Entella e Alessandria.

Materiale. Questo pomeriggio, al campo del Ligorna B “XXV Aprile”, i calciatori del Divertime hanno ricevuto il materiale ufficiale donato dalla Samp – mute da gara e da allenamento, tute, borsoni e palloni – direttamente dalle mani dei colleghi doriani.

Sorpresa. Capitan Vasco Regini, Gianluca Caprari e Valerio Verre, accompagnati dal direttore sportivo Carlo Osti, hanno infatti battezzato la partnership con una visita a sorpresa, accolta con gioia ed entusiasmo. Foto e autografi, brindisi e pacche sulle spalle. L’avventura è ufficialmente cominciata: in bocca al lupo, Samp for Special!