U.C. Sampdoria
_ENGLISH _SPANISH _CHINESE
Stampa PDF

Potete pure dirci che Maxi si è fatto male, che il campionato non è finito ora, che la superiorità cittadina è tutta da conquistare, così come la salvezza. Diteci che verranno i tempi duri, quelli di magra, diteci che verranno le sconfitte e le arrabbiature. Ma ora noi siamo felici. Siamo felici perché siamo blucerchiati. Siamo felici perché il derby del 2014, - anzi - i derby del 2014 li abbiamo vinti noi. Siamo felici, e nessuno ci butterà giù.

Happy. È con questo spirito, scanzonato e divertito, che giocatori, tifosi e dirigenti della Sampdoria si sono mescolati in un balletto sorridente sulle note del tormentone del momento. L'idea di fondo - oltre a ricordare l'happy-sostegno al "Gaslini" - è quella di riprendere la quotidianità di questi cuori blucerchiati in una delle settimane tra le più importanti dell'anno calcistico. Tutti felici, tutti happy. Ragazze e ragazzi, giovani e meno giovani, addetti ai lavori o semplici passanti. Fate pure quello che volete per buttarci giù, ma perdereste il vostro tempo. Noi siamo felici.

Video. Il succo lo avrete capito da voi: sinché i sampdoriani canteranno non ci saranno problemi per il futuro. E noi cantiamo eccome. Per vedere i blucerchiati in azione basta un click sulla nostra versione del video #HAPPYDORIA, che ha già fatto il pieno di visualizzazioni sul nostro canale YouTube, e che tra pochissimo verrà proiettata sui maxi-schermi di Marassi nel pre-partita contro il Cagliari. Follow U.C. Sampdoria e share.


Kappa
Banca Carige SpA TuttoSport SKY Adecco Sisal Iziplay TIM
Serie A TIM    ECA - European Club Association