U.C. Sampdoria
_ENGLISH _SPANISH _CHINESE

PARTECIPAZIONI: RINNOVO PER DESSENA, MIRANTE, MUSTACCHIO E VOLTA

{
giovedì 25 giugno 2009
Stampa PDF

Chiarite nella giornata odierna diverse posizioni riguardanti calciatori blucerchiati in regime di partecipazione con altre società. Dessena, Mirante, Mustacchio e Volta ancora alla Samp.

14_dessenacarmonaGiornate intense quelle che caratterizzano i movimenti della campagna trasferimenti 2009. Giornate dedicate quasi interamente agli accordi di partecipazione tra le varie società che andranno definiti inderogabilmente entro le ore 19.00 di domani.
 
I rinnovi. La dirigenza blucerchiata presente all’”Atahotel Quark” di Milano – sede ufficiale e riconosciuta del mercato estivo – ha chiuso diverse operazioni rinnovando gli accordi già in essere con il Parma Football Club per quel che riguarda i calciatori Daniele Dessena e Massimo Volta, nell’ultima stagione sportiva in prestito al Vicenza. Rinnovo della partecipazione raggiunto con la Juventus anche per Antonio Mirante. Medesima soluzione raggiunta pure con il Brescia per il giovane Mattia Mustacchio.

I più giovani. Riscatto delle prestazioni sportive con accordo della partecipazione con il Cesena per quel che riguarda Vasco Regini. Rientro a casa Sampdoria pure per l’esterno mancino Gianluigi Bianco, nell’ultima stagione in partecipazione con l’Empoli. Riscatto infine anche per i giovani Fabio Lamorte (Melfi), Tommaso Cancellotti (Gubbio) e Daniele Messina (Pol. Adrano).
 
Nella Foto Pegaso, Daniele Dessena.


Kappa
Banca Carige SpA TuttoSport SKY Adecco Sisal Iziplay TIM
Serie A TIM    ECA - European Club Association