TRASFERIMENTI E COMPROPRIETÀ: MAGGIO RESTA A GENOVA

{
mercoledì 20 giugno 2007
Stampa PDF

Si stanno delineando le comproprietà: su tutte, Christian Maggio che resta a Genova. Ecco il quadro delle operazioni che coinvolgono la Samp.

20_cuccinielloNella calda giornata in cui a Milano si sta lentamente delineando il quadro delle comproprietà, la Sampdoria trova un nuovo accordo con la Fiorentina: Christian Maggio resterà a Genova anche nella prossima stagione. Questa, nel dettaglio, la situazione attuale delle comproprietà che vedevano coinvolta la società di Piazza Borgo Pila.
Sono state rinnovate le partecipazioni con il Palermo per Cristian Terlizzi e Massimo Bonanni, così come quelle per Mirko Pieri e Salvatore Foti con l'Udinese. Per quanto riguarda invece i casi che coinvolgevano i centrocampisti Luca Antonini (quest'anno al Siena) e Mark Edusei (ultima stagione al Catania), la Sampdoria ha ceduto la propria metà di cartellino rispettivamente a Milan e Catania. In entrata, i blucerchiati fanno registrare il riscatto del centrocampista della Primavera (classe '88) Carmine Cucciniello, precedentemente "spartito" con l'Avellino.
Ma la notizia più lieta è certamente la stipula della comproprietà con la Fiorentina (al posto del prestito con diritto di riscatto) per Christian Maggio, che rimane dunque alla Samp.

Nella foto Pegaso, il centrocampista classe 1988 Carmine Cucciniello.


Kappa
Banca Carige SpA TuttoSport SKY Adecco Sisal Iziplay TIM
Serie A TIM    ECA - European Club Association