U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Next Generation Sampdoria: il Futbolclub presenta il progetto sportivo 2017/18

News

Next Generation Sampdoria: il Futbolclub presenta il progetto sportivo 2017/18

Al termine della due settimane di stage organizzati per i ragazzi nati dal 2000 al 2005, il Futbolclub si riconferma parte integrante del progetto Next Generation Sampdoria.

Progetto. Giovedì 20 luglio, a partire dalle ore 18.00, presso il campo numero 5 del Centro Sportivo “Giulio Onesti” del CONI, a Roma, la società incontrerà i giovani tesserati, i loro amici e i genitori per presentare il progetto sportivo della stagione 2017/18.

Valori. All’appuntamento interverranno il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, il direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè e il presidente del Futbolclub Enrico Margaritondo, i quali saranno felici di illustrare i valori e i contenuti formativi del progetto Next Generation, che rinnova e rinforza la sua presenza nella Capitale e che, anche quest’anno, colorerà di blucerchiato le maglie dei giovani tesserati della squadra romana.

Sport. Si consolida così lo stretto legame tra il centro tecnico d’élite e l’Academy dell’U.C. Sampdoria, uno dei più importanti Settori Giovanili d’Italia, «nel nome dello sport che è il sale della vita», come sottolinea in ogni occasione lo stesso presidente Ferrero.

Accrediti. Gli organi d’informazione potranno prendere parte all’evento inviando una mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

altre news