U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Pomeriggio da sogno per i bambini di Next Generation Sampdoria

News

Pomeriggio da sogno per i bambini di Next Generation Sampdoria

Lo spettacolo più bello della domenica è al “Ferraris”. Ma che avete capito? Non è Sampdoria-Cagliari. O meglio, non solo. Lo show lo hanno fatto i bambini delle scuole calcio affiliate al progetto Next Generation, che hanno giocato nel pre-partita di Serie A con le loro Leve 2010 sui campetti a cinque preparati tra una porta e l’altra di Marassi.

Spalti. Vedere tutte quelle maglie colorate scorrazzare sul prato verde è stato bellissimo. Un piacere per chi ama il calcio. Ma altrettanto si potrebbe dire per la schiera di ragazzi – quelli un po’ più grandi – che hanno seguito i compagni dagli spalti, dove la società ha riservato quasi 2.000 posti a sedere per calciatori, dirigenti, allenatori e accompagnatori. Insomma, è stato un pomeriggio da sogno per tutti.

Vacanza. Tutti club legati a Next Generation hanno inoltre partecipato alla conferenza Final Whistle, svoltasi in sala stampa con i rappresentanti dell’Area Marketing e dello sponsor tecnico Joma. Nell’appuntamento mattutino sono state poste le basi per l’anno a venire e soprattutto per gli ormai prossimi Samp Camp estivi. Perché lo sport non va mai in vacanza.

altre news