U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ponce, Vrioni e Varga a segno: la Primavera sbanca Carpi

News

Ponce, Vrioni e Varga a segno: la Primavera sbanca Carpi

Primo successo per la Primavera che al “Cabassi” di Carpi supera i pari età biancorossi per 3-0, conquistando così i primi tre punti in campionato. Dopo una fase di studio iniziale, la Sampdoria sblocca il risultato al 40′ con il venezuelano Ponce. Il Carpi accusa il colpo e un minuto prima dell’intervallo capitola per la seconda volta: Vrioni raccoglie il pallone dentro l’area e batte Abagnale per il momentaneo 2-0.

Tris. Nel secondo tempo la Samp controlla la timida reazione dei padroni di casa e nel finale, sugli sviluppi di un calcio piazzato, trova il tris con Varga che chiude i giochi. Sorride dunque per la prima volta la formazione doriana allenata da Giovanni Invernizzi, che sabato prossimo (alle ore 13.00) riceverà il Novara all'”Andersen” di Sestri Levante.

Carpi            0
Sampdoria 3
Reti:
p.t. 40′ Ponce, 44′ Vrioni; s.t. 40′ Varga.
Carpi (4-3-3): Abagnale; Zinani, Melani, Wang Yi, Ceci; Granatiero (20′ s.t. Sula), Conti, Carraro; Saric (33′ s.t. D’Orazio), Tedesco (7′ s.t. Sana), Sallustio.
A disposizione: Coppiardi, Rizzo, Bequiraj, Marchi, Costi, Tammaro.
Allenatore: Enrico Bortolas.
Sampdoria (3-4-1-2): Massolo; Barry, De Filippi, Varga; Bacigalupo, Serinelli, Matulevicius (38′ s.t. Tissone), Calò; Baumgartner (23′ s.t. Cioce); Vrioni (32′ s.t. Merkaj), Ponce.
A disposizione: Cavagnaro, Guida, Gilardi, Di Nardo, Bondi, Tommasini.
Allenatore: Giovanni Invernizzi.
Arbitro: Candeo di Este.
Assistenti: Montanari di Ancona e Vitalo di Jesi.
Note: ammoniti al 19′ s.t. Carraro e al 40′ s.t. Sula per gioco scorretto; recupero 1′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori 150 circa; terreno di gioco in buone condizioni.

altre news