Primavera TIM Cup: info accrediti media e società per Sampdoria-Genoa

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per Sampdoria-Genoa, gara valida quale ottavo di finale della Primavera TIM Cup 2017/18 e in programma mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 20.30 allo stadio “Comunale” di Chiavari.

Media. Le richieste d’accredito media e fotografi – complete di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andranno inoltrate all’Area Comunicazione U.C. Sampdoria entro e non oltre le ore 15.00 di lunedì 27 novembre 2017, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it. Alla domanda andrà inoltre allegata una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti; i fotografi dovranno altresì allegare una copia dell’autorizzazione per l’accesso alle competizioni ufficiali Lega Serie A per la stagione 2017/18. In base alle normative vigenti, non saranno rilasciati accrediti stampa ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Società. Le richieste d’accredito autorità, società, agenti e osservatori – complete di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andranno inoltrate alla Segreteria del Settore Giovanile U.C. Sampdoria entro e non oltre le ore 15.00 di lunedì 27 novembre 2017, esclusivamente via e-mail all’indirizzo settoregiovanile@sampdoria.it.