U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Qualificazioni FIFA eClub World Cup: la classifica finale di Sampdoria eSports

News

Qualificazioni FIFA eClub World Cup: la classifica finale di Sampdoria eSports

Si sono concluse le qualificazioni alla prossima FIFA eClub World Cup e Sampdoria eSports ha terminato il suo percorso a centro classifica, al sesto posto. Nelle ultime gare del Girone I, Mattia Lonewolf92 Guarracino e Leon Blackarrow889 Aussieker hanno portato a casa una vittoria (5-1 con lo Standard Liegi) e due pareggi per 3-3, contro Nordavind e The Imperial. Proprio questi ultimi sono il team che è stato capace di vincere il raggruppamento e di staccare così un pass per le finali.

Futuro. Il bilancio blucerchiato è dunque di 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pari e quattro k.o. Sfortunatamente non è bastato per ottenere il tanto desiderato primo posto, ma è comunque stata un’esperienza utile per il futuro. In particolare per il giovane Blackarrow, che a febbraio giocherà su Xbox il Licensed Qualifier Event mensile. Il Doria volerà dunque a Londra per il suo primo torneo internazionale su FIFA19, un grande traguardo che vuole però essere un bel punto di partenza per la nostra e-squadra.

Eleven Sports. È possibile rivivere tutte le emozioni vissute sulla strada della FeCWC collegandosi a Eleven Sports, che ha realizzato un vero e proprio diario di viaggio di Sampdoria eSports – e delle altre formazioni ESA in gara -. Ma non è finita qui, perché presto arriverà un docu-film su questa intensa esperienza.

altre news