U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Qualificazioni Mondiale per e-Club: la Sampdoria c’è

News

Qualificazioni Mondiale per e-Club: la Sampdoria c’è

#RoadToFIFAeClubWorldCup. La strada per il Mondiale per Club di FIFA 18 è lunga, ma la Sampdoria vuole provare a percorrerla tutta. Mattia Lonewolf92 Guarracino (su Playstation 4) e Luca GrittyDog Lancia (su XBOX One) saranno i gamer blucerchiati in questa avvincente avventura, che li metterà di fronte ad alcuni tra i migliori videogiocatori in circolazione.

Qualificazione. Nell’agosto scorso, a Londra, Lonewolf mancò le semifinali per un soffio. Oggi dovrà guidare il team alla qualificazione. Il nuovo format del torneo – al quale sono iscritte oltre 120 selezioni – prevede quattordici differenti gruppi, dieci dei quali riservati all’Europa. Solo il vincitore di ogni raggruppamento avrà il diritto di raggiungere il Brøndby, campione in carica, alla fase finale della manifestazione.

Girone. Le Samp è stata sorteggiata nel Girone 8, insieme ad Ajax, FOKUS Clan, Hammarby, Method, Odense, PSV Eindhoven, TSV Ofterheim e Utrecht. Le partite verranno giocate – e streammate – online il prossimo weekend (da venerdì 20 a domenica 22 aprile) in modalità FUT. A vincere sarà la coppia in grado di ottenere il miglior risultato aggregato. In bocca al lupo ragazzi, fatevi valere.

altre news