Samp Dream, un giorno da sogno per 120 bambini blucerchiati

Spalti gremiti, sole che splende e i colori più belli del mondo. Cosa volere di più? Beh, 120 maglie blucerchiate che continuano la grande magia. Sono le 120 maglie degli altrettanti entusiasti partecipanti di Samp Dream, un’esperienza da sogno in compagnia dell’U.C. Sampdoria.

Campioni. Sul prato sintetico del “Garrone” di Bogliasco decine di ragazzini tra i 6 e i 13 anni hanno approfittato della Festa della Repubblica per provare l’emozione di sentirsi campioni per un giorno indossando la divisa della propria squadra del cuore.

Prove. Precisione e velocità, tecnica e shoot out, passando per una partitella a campo ridotto: queste le prove a cui sono stati sottoposti i piccoli atleti sotto gli sguardi attenti degli allenatori dell’Academy doriana, pronti a dare i voti per le singole discipline.

Classifiche. Le classifiche sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (clicca qui per conoscere i punteggi), ma i vincitori (per gli Under 10 un Samp Camp al “Mugnaini”; per gli Over 10 un Walk About al “Ferraris” per la stagione 2017/18) saranno resi noti ufficialmente domenica 4 giugno alle ore 20.00