Samp eSports Cup Pro Edition: Ajax, Levante e Sporting Lisbona sfidano Lonewolf

Il grande eSports arriva a Genova. Il 30 maggio i gamer migliori d’Europa sbarcano al “Ferraris” per darsi battaglia nella prima Sampdoria eSports Cup Pro Edition. Il blucerchiato Mattia Lonewolf92 Guarracino sarà dunque chiamato a difendere i nostri colori in un torneo che si annuncia di altissima qualità. A prenderne parte saranno infatti i campioni dell’Ajax, del Levante e dello Sporting Lisbona. Tra le torri rosse di Marassi si vivrà un pomeriggio di super sfide a FIFA 17 (kick off fissato alle 17.00).

Coppa. Samp TV e @sampdoria_en (il nostro account Twitter internazionale) seguiranno dall’inizio  alla fine le battaglie a cui prenderanno parte i videogiocatori: il nostro Lonewolf in testa e poi il lanciere Koen Weijland (già leader del ranking mondiale e 5 volte re d’Olanda), lo sportinguista Rafael “Rafa” Nunes (finalista negli ultimi Lions Games) e il granota Alberto Requena Sempere, aka Rekegol (capitano dei valenciani nel campionato VFO). Insomma, le Playstation sono pronte a riaccendersi: la coppa è lucida e brillante, vediamo a chi spetterà ritirarla e metterla in bacheca.

Reloaded. Parallelamente ai duelli tra professionisti, si potrà assistere allo stadio alla competizione open, aperta a tutti. Tra l’altro la versione reloaded del torneo del 25 aprile sta raccogliendo un grande consenso dal punto di vista delle iscrizioni. E c’era da aspettarselo. Anche perché quando ti ricapita di giocare spalla a spalla con i fenomeni di FIFA? Chissà che non ci scappi anche una partitina tra il vincitore dei “dilettanti” e quello della Pro Edition. Non è dato sapere. Ma quel che è certo è che ci sarà davvero da divertirsi.