Samp Fun Zone: Playstation, merenda e biglietti omaggio per Doria-Crotone

Dopo il brillante esordio di una settimana fa, torna la Samp Fun Zone. Questa volta in versione deluxe, allargata. In vista dell’anticipo interno contro il Crotone, oltre alla postazione sotto i Distinti dedicata ai giochi con il pallone (tra potenza, abilità e precisione), verranno installate anche due Playstation 4 con il nuovissimo FIFA 18. L’ideale per divertirsi in compagnia prima di salire sugli spalti.

Merendone. Un’altra grossa novità arriva anche dai punti ristoro del “Ferraris”: per l’occasione sarà attiva una promozione speciale. Merendone blucerchiato a 4,00 euro. Una bibita fresca più snack o pop corn. Il giusto accompagnamento per lo spettacolo di Marassi.

Omaggio. Le belle sorprese non finiscono qui, perché questo sabato sarà possibile avere il biglietto d’ingresso gratis per tutti gli Under 14 (purché accompagnati). Basterà richiedere il proprio tagliando al Service Center di via Cesarea (scopri qui come). Anche quest’offerta ha un obiettivo chiaro e preciso: colorare sempre di blucerchiato lo stadio, riempiendo ogni posto libero e spingendo i nostri undici ragazzi fino alla vittoria.