Samp TV, gli iscritti crescono sempre più: è di 20.000 fan l’armata blucerchiata

Samp TV va avanti, sempre di più e sempre più veloce. Dopo la splendida rimonta con l’Atalanta i tifosi blucerchiati hanno investito di visualizzazioni e like il canale YouTube della Sampdoria, portando le iscrizioni oltre quota 20.000. Un’autentica armata di fan.

Follower. Per farsi un’idea del percorso del media ufficiale, basti pensare che dall’estate ad oggi sono più di 1.500 i nuovi follower. Numero che cresce a dismisura se si fa invece riferimento all’inizio di questa esperienza, quando dal digitale si traslocò sul web: allora i seguaci erano 9.000; ora siamo al +222%.

Offerta. La sfida ad oggi è quella di aumentare ancora l’offerta, apparendo su quanti più smartphone e televisori possibili. Anche se già di questi tempi possiamo dire che i contenuti dell’Academy (questo video sulle attività di Casa Samp, per esempio) sono molto seguiti e altrettanto si può dire delle interviste esclusive ai big (vedi l’ultimo speciale su Dennis Praet), delle clip sull’eSports e pure dei video caricati direttamente da Bogliasco o dalla mixed zone di Marassi.

Iscriviti. Unirsi alla nostra community e ricevere sul proprio cellulare tutti i video di Samp TV è semplice, intuitivo e gratis: basta un click qui sul tasto ‘segui’. Vi aspettiamo: la domenica allo stadio, in settimana sulla nostra tv.