Samp TV, l’onda blucerchiata cresce ancora: siamo 22.000

Un’onda blucerchiata che non si ferma più. Si chiama Samp TV. Continuano a crescere i numeri del canale ufficiale dei colori blucerchiati, che su YouTube ha sorpassato quota 22.000 iscritti. Anche nell’ultimo mese i dati di visualizzazione dei nostri video sono molto positivi e il numero dei like per ogni filmato si moltiplica. Siamo a oltre un milione di view nell’ultimo trimestre e c’è davvero da esserne orgogliosi.

Samp TV. Per chi ancora non lo sapesse, l’U.C. Sampdoria ha deciso di aprire la propria comunicazione all’intero mondo web, distribuendo a tutti i suoi contenuti, in lingua italiana e sottotitolati in inglese. E chiaramente a costo zero. Mossa molto apprezzata dai fan, in particolare per chi è costretto a guardare il Doria lontano da Genova e da Marassi. Lasciando il proprio ‘Mi piace’ su Samp TV sarà possibile ricevere tutte le notifiche al momento della pubblicazione dei video: sarà impossibile così perdersi qualcosa. A prescindere da dove ci si trovi, basterà una connessione.

Videoteca. Non esiste un palinsesto vecchia maniera ma un’intera videoteca a disposizione dell’utente. Si può fare un tuffo nel passato con i Vintage Goal oppure uno nel futuro con i ragazzi dell’Academy, tra highlights e interviste a tutto campo. E poi c’è tanto presente, con le parole dell’allenatore alla vigilia e le voci dei protagonisti in esclusiva nel post-gara. Senza tralasciare le nuove avventure di eSports Sampdoria. Poi non dimentichiamoci di #SampthingDifferent, la rubrica che dà voce ai tifosi celebri e no. La Samp è un’altra storia: vedere per credere.