Termini e Condizioni di Utilizzo

Il sito
Il sito web WWW.SAMPDORIA.IT (il “Sito”) è di proprietà ed è gestito da u.c. Sampdoria S.p.A. , con sede legale in Genova, Piazza Borgo Pila, 39.
L’utilizzo del Sito da parte dell’utente, è sottoposto alle presenti condizioni (le “Condizioni di Utilizzo”) e l’accesso al Sito presuppone il riconoscimento e l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo.
u.c. Sampdoria S.p.A. non fornisce garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) circa l’accuratezza, la completezza e l’affidabilità delle informazioni, del software, dei servizi ed in generale del contenuto del Sito, fatta eccezione per quanto stabilito inderogabilmente dalle leggi a tutela dei consumatori. u.c. Sampdoria S.p.A. aggiornerà periodicamente il Sito, e si riserva espressamente il diritto di modificarlo, in tutto od in parte in qualsiasi momento e senza preavviso.

Limitazioni all’accesso
u.c. Sampdoria Spa si riserva il diritto di rifiutare, senza preavviso ed a sua esclusiva discrezione, l’accesso di qualsivoglia utente al Sito, o a qualsiasi sua parte.

Marchi
Tutti i marchi, loghi ed altri segni distintivi di qualsiasi genere utilizzati nel Sito (in prosieguo i “Marchi”), appartengono a u.c. Sampdoria S.p.A. o ai rispettivi proprietari. E’ espressamente vietato l’uso dei Marchi da parte dell’utente, in qualsiasi modo ed a qualsiasi scopo, ivi inclusa la riproduzione su altri siti web, senza la preventiva autorizzazione scritta di u.c. Sampdoria S.p.A. o dei legittimi proprietari.

Copyright
Il Sito è destinato all’uso personale e non commerciale da parte dell’utente. Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo, informazioni, programmi software, testo, grafica ed immagini, presenti all’interno del Sito (i “Contenuti”) sono protetti dal diritto d’autore.
Agli utenti è pertanto espressamente vietato modificare, distribuire, trasmettere, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, copiare o utilizzare per scopi commerciali i Contenuti senza il preventivo consenso scritto di u.c. Sampdoria S.p.A..