Torna ‘Mister Condò’: terza stagione al via con Giampaolo

Gli allenatori come non li avete mai visti (e sentiti). Paolo Condò, firma di Sky Sport, intervista i grandi mister e racconta la loro storia da una prospettiva inedita e originale, quella dell’uomo prima che del professionista. La terza stagione di Mister Condò – Gli allenatori si raccontano inizia con un personaggio che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare, «il più letterario dei tecnici italiani»: Marco Giampaolo.

Spessore. Un uomo che ama leggere bene, ma non è questo che ha spinto gli autori del programma a descriverlo così; è la sua storia a farne una figura da romanzo, sono i continui saliscendi del suo percorso a definire lo spessore umano oltre che professionale del mister che sta guidando la Sampdoria nei piani nobili della Serie A.

In onda. La piacevole conversazione tra Condò e Giampaolo, realizzata davanti alla vasca degli squali dell’Acquario di Genova, andrà in onda sabato 30 dicembre alle 22.45 su Sky Super Calcio HD (canale 206) e domenica 31 dicembre alle 00.30, alle 14.30 e alle 21.00 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e alle 18.00 su Sky Super Calcio HD (canale 206).