Un biglietto per quattro emozioni: ecco il mini-abbonamento per Atalanta, Crotone, Chievo e Juve

Un biglietto per quattro emozioni. Venire – del resto – è sempre un’altra storia. Sampdoria-Atalanta, Sampdoria-Crotone, Sampdoria-ChievoVerona e Sampdoria-Juventus: sono queste le partite di Serie A TIM comprese nel mini-abbonamento che la società ha pensato per le sfide casalinghe in programma nei mesi di ottobre e novembre 2017.

Opportunità. Uno stadio sempre più pieno e sempre più blucerchiato: questo il desiderio del presidente Massimo Ferrero, il quale, racchiudendo quattro match in unico tagliando, ha deciso di concedere una nuova opportunità per sostenere con passione e costanza la squadra di Marco Giampaolo tra le mura amiche del “Ferraris”.

Risparmio. Un impegno concreto che si tramuta in una proposta assai conveniente. Il risparmio nell’acquistare un mini-abbonamento piuttosto che un tagliando per una singola partita è infatti evidente. Qualche esempio: le quattro gare in Gradinata Nord costano – se sommate singolarmente – 90 euro, che diventano 60 euro se considerate acquistando il mini-abbonamento. Stesso discorso per i settori Distinti e Tribuna Superiore: 180 euro con quattro biglietti contro i 120 dell’unico ticket. Senza dimenticare le promozioni dedicate ai ragazzi, in Nord per quattro match con una media di soli 7,50 euro. Esserci sempre, dunque, conviene davvero.

Info. Clicca qui per tutte le informazioni sulla vendita e sui prezzi.