Una calottina per Begato: il 21 febbraio l’evento benefico alla piscina di Bogliasco

Lo sport scende in vasca per una giusta causa: dare ai bambini un luogo per giocare. Si chiama Una calottina per Begato l’evento benefico organizzato da WeLoveBGT e dai Molesti, gruppo di tifosi blucerchiati, che si svolgerà mercoledì 21 febbraio 2018 alla Piscina “Vassallo” di Bogliasco.

Programma. Nel ricco programma – orchestrato dai Soggetti Smarriti – ci sono due partite di pallanuoto: alle 19.00 si affronteranno le squadre femminili di Bogliasco Bene e Rapallo, mentre alle 20.30 la squadre maschile di Bogliasco Bene sfiderà quella della Pro Recco. Tra i due incontri è prevista una dimostrazione di nuoto sincronizzato.

Lotteria. A partire dalle 22.00 si terrà poi una lotteria solidale di cimeli sportivi, alla quale interveranno Emiliano Viviano, Fabio Quagliarella, Nicola Pozzi e altri personaggi del mondo dello sport e del calcio ligure.

Begato. L’ingresso all’impianto sarà di 10,00 euro; il biglietto sarà ridotto a 5,00 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni; è previsto accesso gratuito per i bambini sotto i 6 anni. L’intero ricavato della serata verrà devoluto per la riqualificazione di un’area sportiva nel quartiere genovese di Begato.