U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Venerdì la presentazione dell’Almanacco del Calcio Ligure 2016/17

News

Venerdì la presentazione dell’Almanacco del Calcio Ligure 2016/17

Sarà presentato venerdi 9 giugno alle 18.00 l’edizione 2016/17 dell’Almanacco del Calcio Ligure. L’appuntamento è fissato nell’ambito del Che Festival 2017, organizzato da Music for Peace, in via Balleydier 60 a Sampierdarena, e in programma dal 1° al 12 giugno dalle 14.00 alle 24.00, con concerti, dibattiti, conferenze, presentazioni, eventi e stand gastronomici.

Premi. Il volume – giunto alla diciannovesima edizione consecutiva, edito da Sportmedia e in vendita al costo di 15,00 euro – si presenta con tutte le classifiche, le classifiche, le foto singole e di squadra del calcio della nostra regione, dalla Serie A alla Terza Categoria e alla UISP. Nell’occasione verranno premiati i capocannonieri, i giocatori che hanno chiuso la carriera, il miglior allenatore, il miglior portiere e il miglior giocatore liguri votati dal sondaggio di www.settimanasport.com.

Info. Il biglietto di ingresso non sarà in denaro ma in generi di prima necessità (medicali, alimentari, materiale didattico, igiene). Il materiale raccolto verrà distribuito in Italia e all’estero dai volontari. Per maggiori info sulla manifestazione clicca www.musicforpeace.it e www.chefestival.it.

altre news

Spring Pack Insieme