U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Venire è un’altra storia, la campagna abbonamenti blucerchiata più pop di sempre

News

Venire è un’altra storia, la campagna abbonamenti blucerchiata più pop di sempre

Pop perché popolare. Pop perché cultura moderna. La campagna abbonamenti 2017/18 della Sampdoria è già entrata nell’immaginario collettivo. Spot e slogan hanno bucato, andando anche oltre le aspettative di partenza.

Record. Il video ha già fatto il giro d’Italia, tra tv (nei servizi di Mediaset e Sky), radio (grazie, Deejay), giornali e web. Ad oggi, solo contando Facebook, le visualizzazioni sono 157.000. Cifra che sale, sale e sale ancora se si aggiungono alla banda YouTube e Twitter. Quota 200.000 è ad un passo e sarebbe un bel record.

Commenti. Al di là dei risultati numerici, a fare piacere è la sfilza di articoli positivi sull’argomento: dai francesi della celebre rivista So Foot in giù, sono tantissimi i commenti – nazionali e internazionali – di apprezzamento. Lo dicono, per esempio, gli statunitensi di Italian Football TV. E anche il guru della Serie A d’oltremanica James Horncastle, volto di BT Sport e del Guardian. Quindi, possiamo fidarci: venire è un’altra storia. Per davvero.

altre news