Vieni prima e vinci il riscaldamento a bordocampo per Sampdoria-Juventus

Venire è un’altra storia e se vieni prima puoi vivere un’esperienza unica. Un’emozione che alcuni sostenitori blucerchiati hanno già potuto provare assistendo dalla postazione privilegiata di bordocampo al riscaldamento pre-partita dei nostri beniamini.

Metodo. In principio è toccato a tre abbonati (clicca qui per saperne di più), poi alle tre vincitrici di un contest social e infine a quattro fortunati che, all’apertura dei cancelli del “Ferraris”, erano già pronti a cantare e a trepidare per la nostra amata. Un metodo di “reclutamento”, quest’ultimo, che sarà ripetuto per incentivare l’aumento delle presenze allo stadio nelle ore che precedono il fischio d’inizio.

Juventus. Proprio come avvenuto per Sampdoria-Atalanta, tra i primi 100 che entreranno a Marassi per la gara con il ChievoVerona usciranno i nomi di quattro vincitori che, domenica 19 novembre, potranno accompagnare Fabio Quagliarella e compagni per il warm-up prima del big-match con la Juventus. Un premio speciale per tifosi speciali. Vi aspettiamo presto, allora!