U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Welcome to L. Ferraris: Puggioni testimonial del progetto del CUS

News

Welcome to L. Ferraris: Puggioni testimonial del progetto del CUS

CUS Genova e Circuito Cinema Genova ancora insieme, in una sola card, per una città più smart. Questo il titolo della conferenza stampa andata in scena questa mattina nell’Aula Mazzini dell’Università degli Studi di via Balbi 5 per presentare opportunità e vantaggi che offre la CUS Card. Tra i relatori il portiere blucerchiato Christian Puggioni, genovese e laureando in Giurisprudenza, nonché testimonial ideale della nuova iniziativa Welcome to L. Ferraris, volta ad accrescere il numero di studenti universitari allo stadio di Marassi in occasione delle partite di Sampdoria e Genoa.

Welcome. In collaborazione con le due società, tutti gli studenti under 28 in possesso della tessera avranno la possibilità di accedere al settore Distinti  al prezzo di soli 10,00 euro. La valenza della proposta va oltre la semplice riduzione economica ma mira piuttosto a mettere a disposizione dei ragazzi – tra i quali anche gli stranieri in Erasmus – un’area dello stadio (100 posti di capienza, 50 nelle partite di cartello) in cui l’evento sportivo possa essere vissuto anche come momento di socializzazione e interazione.

Procedura. Nel caso specifico, la segreteria del CUS Genova si incaricherà di prendere le prenotazioni degli studenti, verificandone l’effettiva iscrizione all’Università, e trasmetterà quindi i nominativi alla Biglietteria. Da due giorni prima della partita sarà possibile acquistare il tagliando esclusivamente presso il Sampdoria Point, dove verrà chiesta ai ragazzi l’esibizione della CUS Card.

altre news