U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Academy: cinque convocati per gli impegni internazionali di settembre

News

Academy: cinque convocati per gli impegni internazionali di settembre

Sono cinque i giocatori dell’Academy della Sampdoria convocati dalle rispettive nazionali giovanili durante la finestra FIFA di settembre.

Lettonia. Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21 in vista per il difensore della Primavera Roberts Veips. La sua Lettonia affronterà prima la Polonia (Jelgava, 6 settembre) e poi la Serbia (Novi Sad, 10 settembre).

Slovenia. L’attacante Nik Prelec sarà impegnato con la Slovenia Under 19 in un torneo che si disputerà tra il 2 e il 9 settembre tra Slovenia e Croazia.

Italia. L’Italia Under 18 farà affidamento Michael Brentan, classe 2002 fresco di acquisto dalla Juventus. Il centrocampista giocherà due sfide amichevoli con la Serbia (Roma, 7 e 9 settembre).

Albania. Il difensore dell’U18 Armelo Doda scenderà in campo con l’Albania U19 per affrontare in un doppio test la Bosnia ed Erzegovina (7 e 9 settembre).

Slovacchia. Sempre in tema di U18 Adam Obert raggiungerà la Slovacchia Under 19 per prendere parte ad un doppio test in casa della Finlandia (Sauvo, 6 settembre e Kauniainen, 9 settembre).

altre news

Spring Pack Insieme