U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Emozioni a Marassi: Ranieri incontra la Samp for Special nello spogliatoio blucerchiato

News

Emozioni a Marassi: Ranieri incontra la Samp for Special nello spogliatoio blucerchiato

«Venite allo stadio, bisogna ritirare il nuovo materiale». Un messaggio semplice e freddo quello ricevuto dalla Samp for Special, pronta a cominciare un’altra stagione – la terza – con addosso i colori blucerchiati. Un messaggio che però nascondeva una fantastica sorpresa.

Meraviglia. Una volta al “Ferraris” i ragazzi si sono trovate spalancate le porte dello spogliatoio della prima squadra, allestito con le maglie con cui prenderanno parte ai campionati di Quinta e Sesta Categoria Piemonte-Liguria della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, per la prima volta sotto l’egida della FIGC. Immaginate la meraviglia e lo stupore, quintuplicate quando tra le panche e gli armadietti – come accade la domenica – è comparso Claudio Ranieri in persona.

Consigli. Nella pancia dell’impianto di Marassi il mister ha tenuto a rapporto la squadra per una ventina di minuti. Nessuna strigliata però: solo consigli – impegnarsi, fare gruppo e divertirsi -, foto-ricordo e un grosso in bocca al lupo per l’annata sportiva 2019/20 che inizierà ufficialmente il 1° febbraio.

altre news