U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Rinnovo / Sostituzione

Rinnovo / Sostituzione

L’U.C. Sampdoria informa i tifosi interessati che, come disposto dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 7/2015), le SAMPCARD in prossima scadenza verranno gestite secondo le seguenti modalità.

SCADENZA DEL TERMINE DI VALIDITÀ DELLE TESSERE

Al raggiungimento della data di scadenza, la fidelity card non sarà più attiva presso il C.E.N. della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati all’ interno della stessa. Non sarà però possibile partecipare alle trasferte dell’U.C. Sampdoria.

VALIDITÀ DEI TITOLI GIÀ CARICATI SULLA TESSERA
Le tessere in scadenza durante il campionato potranno continuare ad essere utilizzate esclusivamente come supporto digitale per fruire degli abbonamenti o titoli ivi già caricati ed accedere allo stadio fino alla validità degli stessi, senza possibilità di caricarvene altri e di effettuare tutte le altre operazioni connesse alle tessere stesse.
A titolo esemplificativo è quindi ammissibile che su di una tessera non ancora scaduta vengano caricati titoli per manifestazioni la cui data di svolgimento è posteriore alla data di scadenza della tessera stessa.

PROCEDURE PER IL RINNOVO DELLE TESSERE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Recarsi presso il Service Center di via Cesarea 97r personalmente muniti di SAMPCARD scaduta, documento d’identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d’identità e codice fiscale, anche del minore. Comunicare all’operatore se all’interno della vecchia tessera sono caricati dei titoli (ad esempio abbonamento); il personale del Service Center provvederà ad effettuare lo spostamento del titolo sulla nuova tessera.

Resta inteso che, in caso di DASPO sopraggiunto, il sistema bloccherà anche i titoli caricati sulla vecchia tessera in quanto, ovviamente, ancora sottoposti a controllo.

RICHIESTA SAMPCARD ONLINE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Per rinnovare/richiedere SAMPCARD cliccare qui.
Questa procedura consentirà non solo di rinnovare SAMPCARD in scadenza con eventuale titoli caricati al suo interno, ma anche di richiedere nuove SAMPCARD.
Per procedere alla richiesta di emissione di SAMPCARD (sia che si rinnovi, sia che si richieda per la prima volta) sarà obbligatoria la registrazione sul sito Listicket/Ticketone.

ATTENZIONE: al completamento dell’ordine la “vecchia” SAMPCARD sarà irrevocabilmente disabilitata e non sarà più valida per l’accesso alle manifestazioni. Il richiedente si assume quindi la piena responsabilità della revoca.

Si consiglia inoltre di prestare massima attenzione ai dati immessi nella domanda di rilascio di SAMPCARD (sia che si rinnovi, sia che si richieda per la prima volta), nel momento in cui si conferma la richiesta non sarà più possibile effettuare delle modifiche ne da parte del tifoso richiedente, ne da parte di Listicket/Ticketone.

La tessera verrà spedita direttamente dalla Listicket/Ticketone al domicilio indicato dal richiedente entro 15 giorni dalla richiesta.

Una volta effettuato il rinnovo della SAMPCARD online si dovrà segnalare via mail all’indirizzo service@sampdoria.it la sostituzione della SAMPCARD indicando i numeri della vecchia e della nuova tessera.

Smarrimento SAMPCARD: Per ottenere il duplicato delle tessere smarrite la procedura da seguire è la stessa sopramenzionata.

Spring Pack Insieme