U.C. Sampdoria Sampdoria logo

#GÖT3B0RG: che successo per la diretta social di Sampdoria-Anderlecht

News

#GÖT3B0RG: che successo per la diretta social di Sampdoria-Anderlecht

Una notte magica, vissuta di nuovo a distanza di 30 anni. Lo abbiamo fatto insieme, ieri, sulla nostra pagina Facebook in quasi 32.000. Questo il numero di visualizzazioni totali di Sampdoria-Anderlecht, la finale che ci ha regalato la Coppa delle Coppe 1989/90.

Orgoglio. Oltre 13.200 sono state le interazioni – condivisioni, commenti, reaction – Facebook. Non sono mancati incitamenti, espressioni di disappunto per i gol sbagliati ed esultanza, vera e sentita, a quelli segnati dal match-winner Vialli e al triplice fischio dell’arbitro Galler. Momenti di orgoglio riaffiorati sul filo della memoria anche sugli altri social: da Twitter a Instagram, dove i post con hashtag #GÖT3B0RG hanno superato i 35.000 like.

Storia. Numeri importanti, da occasione speciale; numeri che potranno crescere ulteriormente perché la partita è a disposizione di tutti, gratuitamente e per sempre. Per chi se la fosse persa dunque c’è ancora tutto il tempo per essere fieri di questa splendida pagina di storia blucerchiata.

 

altre news