U.C. Sampdoria
_ENGLISH _SPANISH _CHINESE


FAQ: le vostre domande frequenti
Biglietteria

Nuova Domanda

Tutte le domande ricevute nell'ultimo anno che riguardano abbonamenti e biglietti.

  • 1.  Al momento dell�acquisto del biglietto, � possibile scegliere il posto?

    E� possibile scegliere il posto solo ed esclusivamente al �SampdoriaPoint�; presso le ricevitorie verr� assegnato automaticamente dal sistema in base alla disponibilit� del settore scelto.

  • 2.  Posso acquistare i tagliandi-abbonamenti tramite Bancomat,Carte di Credito O Assegni?

    il pagamento dei biglietti tramite Carta di Credito e Bancomat al momento è possibile solo acquistando gli stessi on-line sul sito www.listicket.it ; per le tessere stagionali è possibile effettuare l'acquisto tramite carte di credito/ bancomat solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point.

  • 3.  Posso acquistare i biglietti via Internet?

    Si,sul sito www.listicket.it è possibile farlo salvo restrizioni varie

  • 4.  Quali sono i dati anagrafici richiesti per lÂ’acquisto dei biglietti?

    I dati obbligatori richiesti sono: Nome, Cognome e data di nascita.

  • 5.  Quale documento bisogna presentare al momento dellÂ’acquisto?

    I documenti validi per l’acquisto dei tagliandi sono: Fotocopia di Carta d’Identità, Passaporto o Patente. Per i minori di 14 anni fotocopia della Tessera Sanitaria o Codice Fiscale

  • 6.  Al momento dell'ingresso allo stadio devo esibire un documento?

    Tutti i sostenitori dovranno presentarsi allo stadio muniti di un documento d'Identità valido, che potrà essere richiesto dagli addetti al servizio e dalle forze d'ordine.

  • 7.  Anche per i minori bisogna presentare un documento di identità?

    Per i minori di 14 anni basta presentare o la Tessera Sanitaria o il Codice Fiscale.

  • 8.  E' possibile acquistare più di un biglietto?

    Si, ogni acquirente potrà acquistare un numero di tagliandi non superiore a quattro, sarà altresì necessario fornire una fotocopia del documento d'identità valido per ogni intestatario di ciascun titolo d'accesso.

  • 9.  Sono abbonato/a in un settore, mio figlio/a in un altro, possiamo vedere la partita insieme?

    No, le normative vigenti escludono categoricamente il cambio di posto o settore da quello indicato sul biglietto/tessera.

  • 10.  Sono obbligato a sedermi nel posto marcato sul tagliando?

    Si, la legge prevede il rispetto del settore e del posto indicato sul biglietto/abbonamento.

  • 11.  Se mi reco allo stadio con un biglietto/abbonamento non intestato a me, cosa succede?

    La normativa vigente prevede l'espulsione dall'impianto sportivo ed il ritiro del titolo d'accesso.

  • 12.  Posso cedere a terzi il mio biglietto/abbonamento?

    Si, il titolare di abbonamento/biglietto che volesse cedere lo stesso a terzi può farlo, previa comunicazione alla Società. Tutte le informazioni a riguardo dentro la sezione biglietteria/cambio nominatività.

  • 13.  Quante volte è possibile cambiare l'intestatario del biglietto?

    Tutte le volte necessarie, basta ovviamente darne comunicazione preventiva alla Società.

  • 14.  Cosa succede se per errore mi presento in un altro settore differente da quello indicato sul mio titolo d'accesso?

    Il tornello, in questo caso, non permetterà l'accesso al settore ed indicherà agli operatori l'ingresso esatto per quel titolo presentato.

  • 15.  Una volta all'interno dell'impianto posso uscire momentaneamente dallo stadio e rientrare successivamente?

    No, l'accesso allo stadio è consentito solo per un singolo transito dai tornelli. Non è permesso, quindi, rientrare nel settore.

  • 16.  Se rinuncio ad andare allo stadio posso chiedere il rimborso del tagliando?

    No, nel caso di rinuncia non è previsto il rimborso, né del prezzo del biglietto né delle eventuali commissioni aggiuntive.

  • 17.  Ho perso il biglietto posso avere la sostituzione dello stesso?

    No, non è possibile fornire duplicati o ristampare biglietti già emessi (come indicato in Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate - 2 dicembre 2002).

  • 18.  Ho perso l'abbonamento posso avere una tessera in sostituzione?

    Bisogner� presentare una denuncia di smarrimento/furto direttamente presso i Sampdoria Point di Via Cesarea e Via Biancheri (Sestri) entro il venerd� precedente la disputa della gara per ricevere le istruzioni del caso.

  • 19.  E' possibile prenotare i biglietti?

    No, non è possibile nessun tipo di prenotazione dei tagliandi.

  • 20.  Come viene tutelata la privacy sui dati personali rilasciati al momento dell'acquisto di un titolo d'accesso?

    I dati vengono conservati a disposizione delle autorità competenti per sette giorni, successivamente si procede alla cancellazione degli stessi.

  • 21.  Fino a che et� i bambini non pagano?

    Tutti i bambini nati a partire dal 01/01/2007 potranno accedere gratuitamente allo stadio.

  • 22.  Che fascia di et� � prevista per i titoli d'accesso ridotti?

    Tutti i ragazzi nati dal 01/01/1999 e fino al 31/12/2006; soggetto a possibili variazioni per determinati eventi. (consultare il comunicato stampa relativo alla gara in programma).

  • 23.  Posso acquistare biglietti per il settore ospiti il giorno della gara?

    No, dalle ore 19,00 del giorno precedente lo svolgimento dell'incontro è vietata la vendita o cessione dei titoli d'accesso al settore ospiti.

 
Gamenet
Kappa
Bottega del Sarto Banca Carige SpA MSC Crociere TuttoSport Nivea Men SKY
Serie A TIM    ECA - European Club Association