U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionali: Fernandes castiga la Germania, secondo gettone per Pavlovic

News

Nazionali: Fernandes castiga la Germania, secondo gettone per Pavlovic

Gli ultimi giocatori sampdoriani impegnati con le nazionali hanno fatto il pieno di successi: Daniel Pavlovic e gli Under 21 Bruno Fernandes e Titas Krapikas possono sorridere di gusto, torneranno a Bogliasco contenti e beati dopo i risultati di questa sera.

Bosnia. Partiamo dal più grande della comitiva: Pavlovic ha partecipato all’amichevole che la Bosnia ed Erzegovina ha vinto 2-1 all'”Elbasan Arena” contro l’Albania. Il terzino è subentrato al minuto 78, contribuendo a difendere il risultato maturato dopo la rete su rigore di Dzeko (7′) e i centri di Lulic (42′) e Balaj (68′), riuscito solo parzialmente a riaprire i conti.

Portogallo. Un destro volante di capitan Fernandes – al 25′ – ha invece deciso il test-match che il Portogallo ha giocato a Stoccarda contro i padroni di casa della Germania. Il trequartista del Doria, autore davvero di un eurogol, è rimasto in campo per l’intera gara, meritando il pieno di applausi al momento del triplice fischio dell’arbitro.

Lituania. Il portiere della Primavera blucerchiata Krapikas ha fatto il suo esordio con l’Under 21 della Lituania il 25 marzo nella sconfitta interna per 2-1 con la Bielorussia (27′ Hramyka, 56′ Bessmertny, 72′ Momkus); ma si è rifatto ampiamente questa sera: la selezione di Caritas Falch ha infatti battuto i pari età della Lettonia. Il numero uno è uscito a fine primo tempo, sul risultato di 2-0 (15′ Baniulis, 30′ Kani). E ha poi assistito alla rete-sigillo di Konikas (59′) dalla panchina.

altre news