U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Boom abbonamenti: oltre quota 1000 il primo giorno di prelazione

News

Boom abbonamenti: oltre quota 1000 il primo giorno di prelazione

Entusiasmo alle stelle per il primo giorno della campagna abbonamenti 2007/2008, già superata dopo 24 ore di prelazione quota 1.000 tessere in Gradinata Sud, contro le 600 dell'anno scorso.

13_tifosisampdoriaLa Campagna Abbonamenti 2007/2008 comincia col botto per la Sampdoria e per i suoi tifosi: oggi è stata infatti già superata quota 1.000 tessere, un grandissimo risultato, considerati i 600 tagliandi staccati il primo giorno dell'anno scorso. Entusiasmo alle stelle dunque per i sostenitori della Gradinata Sud – i primi a poter esercitare il diritto di prelazione (e potranno fino al 23 del mese) -, basti pensare che il tagliando numero uno valido per il prossimo campionato di Serie A Tim è stato emesso questa mattina alle ore 10.01 al Sampdoria Point di via Cesarea, quando il negozio ufficiale blucerchiato aveva aperto soltanto da pochi minuti.

Le date. Ricordiamo le date utili per acquistare gli abbonamenti in vista della prossima stagione sportiva. I possessori di tessera di Gradinata Sud potranno rinnovare la loro partecipazione fino a sabato 23 giugno (ore 20). Dal 27 giugno al 7 luglio, spazio invece agli altri settori. Le nuove sottoscrizioni partiranno l’11 luglio.

I punti di forza. Uno dei punti di forza della Campagna Abbonamenti (all'insegna dello slogan "Riprendiamoci il gioco") sta nei prezzi, che per il quarto anno consecutivo non vengono minimamente ritoccati (in nessun settore). Poi le attenzioni riservate ai giovani e ai meno giovani, con tariffe interessanti per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni (alzata di due anni l'età in cui si rientra nel "ridotto") e per gli over 65. Gli adolescenti potranno essere allo stadio per tutta la stagione, potendo scegliere tutti i settori (eccezion fatta per la tribuna inferiore) a soli 50 euro, mentre gli over 65 avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Informazioni utili. Tutte le informazioni necessarie per rinnovare un abbonamento o sottoscriverne uno nuovo sono disponibili su questo sito (clicca qui per accedere alla sezione dedicata); è inoltre attiva l'infoline al numero 010 5316790.

Nella foto Pegaso, la Gradinata Sud: i tifosi della Sampdoria hanno già preso d'assalto i botteghini.

altre news

Spring Pack Insieme