U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Folla in delirio per il primo allenamento di Antonio Cassano

News

Folla in delirio per il primo allenamento di Antonio Cassano

Il fuoriclasse di Barivecchia richiama a Bogliasco qualcosa come 2.500 tifosi: entusiasmo alle stelle per la prima volta di Cassano in campo con i nuovi compagni.

18_campagnarocassanoNemmeno è arrivato e già lo amano. D'altra parte, Antonio Cassano stamattina in conferenza stampa lo ha detto chiaro e tondo: «Ho bisogno d'affetto, se mi danno affetto io restituisco il 110%». Il barese chiedeva coccole, i tifosi sampdoriani non gli hanno fatto aspettare nemmeno tre ore.
Presentazione allo Starhotel terminata verso mezzogiorno, allenamento fissato per le 16. Alle 15 Bogliasco era già una bolgia. Il fantasista barese si è unito al gruppo di Walter Mazzarri per la seduta pomeridiana, di fronte a qualcosa come 2.500 tifosi! Un abbraccio forte ed appassionato come solo i supporters della Samp sanno regalare: Peter Pan è già entrato nei cuori della Sud. Sul campo, con la divisa "da lavoro" della Samp addosso per la prima volta, il fantasista di Barivecchia ha effettuato i normali giri di campo con la squadra, prendendo parte poi alla partitella che lo ha già visto protagonista di alcuni numeri dei suoi. Inutile tentare di descrivere il clima d’entusiasmo che si respira in casa blucerchiata, meglio viverlo!

Il primo allenamento
Guarda la galleria fotografica

Speciale presentazione Antonio Cassano
Cassano: «Sono qui perché la Samp crede in me»
Garrone: «Orgogliosi di aver riportato Cassano in Italia»
Marotta: «Con Cassano ci toglieremo molte soddisfazioni»
Guarda la galleria fotografica
Guarda l'intervista video

Nella foto Pegaso, Antonio Cassano salta Hugo Campagnaro durante la sua prima partitella con la Samp.

altre news

Spring Pack Insieme