U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Cassano: «Questa Samp può vincere contro chiunque»

News

Cassano: «Questa Samp può vincere contro chiunque»

Il talento di Barivecchia strappa applausi ad un pubblico innamorato: «Io cerco di ripagarli dando tutto me stesso, come fanno i miei compagni. E avanti così si può dar fastidio a chiunque».

26_festacassanoE' sempre più leader, sempre più uomo simbolo della Samp. Antonio Cassano è blucerchiato da pochi mesi, ma il cuore della Sud batte già forte che più forte non si può per il talento di Barivecchia. Antonio lo aveva detto il 18 agosto, giorno della sua presentazione ufficiale: «Ho bisogno d'affetto, se mi si da affetto, io ripago con il 110%».

Affetto. Il popolo sampdoriano non se l'è fatto ripetere mezza volta e ha accontentato il campione di Barivecchia, che oggi miete il suo raccolto. Gol decisivo al Siena, tre punti per volare in classifica, ennesima elezione ad uomo partita Sky. Insomma, una favola. «I tifosi della Samp mi amano tantissimo e io amo loro – apre Peter Pan -, io ho bisogno d'affetto e lo hanno capito da subito. Mi stanno facendo sentire a casa, succede così ogni volta che scendo in campo e io non posso far altro che ripagarli dando il massimo».

Io e Mazzarri. I grazie di Peter Pan sono anche per Walter Mazzarri, che fin dall'inizio ha deciso di accettare quella che a molti sembrava una scommessa impossibile. Sentite che dice Cassano del suo tecnico. «Mi ha fatto tornare la voglia di giocare a calcio, lo ringrazierò sempre. Mazzarri ha creduto nella mia rinascita, ora voglio ripagare anche lui della fiducia che mi ha concesso».

Uniti si vince. Anche sul match di sabato Antonio parla chiaro. «Abbiamo dato tutto, se restiamo sempre così uniti e diamo il cento per cento tutti, allora questa Samp può mettere in difficoltà chiunque. Dite che Marassi è un campo bunker? Ogni avversaria farà fatica a far gol qui, siamo una grande squadra ed un grande gruppo».

Speciale Samp-Siena. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.

Nella foto Pegaso, tutta la gioia di Antonio Cassano.

altre news