U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tim Cup Primavera, mercoledì alla Sciorba Samp-Inter

News

Tim Cup Primavera, mercoledì alla Sciorba Samp-Inter

Gara d'andata delle semifinali di Tim Cup di categoria, per la Primavera blucerchiata: prima del big-match di campionato con la Juventus, alla Sciorba arriva l'Inter.

26_balotelliferrariCesena prima e Fiorentina poi hanno rappresentato due scogli di tutto rispetto. Avversarie comunque eliminate con autorità e mostrando il piglio della "grande". Perché questo in sintesi sta diventando la nostra Primavera, una "grande" della categoria e del campionato. I risultati degli ultimi due anni certificano una costante crescita per la formazione di punta del nostro Settore Giovanile e se come si suole dire in questi casi… "l'appetito vien mangiando…", allora ci sarà da divertirsi.

Inter e Juve. Con un secondo posto nel Girone A del Trofeo Giacinto Facchetti e una sfida decisiva contro i pari età della Juve (alla Sciorba, domenica, alle 11.30), Fiorillo e compagni si apprestano però a sfidare l'Inter nella semifinale di andata della Tim Cup di categoria 2007/08. Domani, mercoledì 27 febbraio, l'appuntamento è fissato sempre alla Sciorba (ore 14.30) per l'attesa gara dei nostri baby contro la corazzata nerazzurra guidata dalla giovane stella Balotelli. Per i ragazzi di mister Pea una sfida prestigiosa e un traguardo mai raggiunto in passato dalla Primavera blucerchiata, un impegno che rappresenta per i nostri ragazzi anche una sorta di rivincita della finale scudetto persa al 90' lo scorso maggio a Bressanone.

Nella foto Pegaso, Balotelli e Ferrari nell'ultimo incontro tra Samp e Inter Primavera.

altre news