U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Samp a Moena: è partito il ritiro pre-campionato

News

La Samp a Moena: è partito il ritiro pre-campionato

Con l'arrivo a Moena, intorno alle 16.30, prende il via il ritiro pre-campionato della Samp in Val di Fassa: domani mattina (domenica) il primo allenamento agli ordini di mister Mazzarri.

19_mazzarriParecchio traffico lungo la strada – complice il week-end -, il consueto pranzo sul lago di Garda e intorno alle 16.30 l'arrivo all'Hotel Catinaccio, appena superato il centro di Moena. La Sampdoria 2008/09, insomma, è finalmente in ritiro.

L'arrivo. Ad accoglierla nella Fata delle Dolomiti la compagnia agli ordini di mister Walter Mazzarri ha trovato il direttore dell'Atp della Val di Fassa, Andrea Waiss, due splendide bambine vestite negli abiti tradizionali della valle, un mazzo di fiori per ogni giocatore e una bicicletta elettrica interamente ripitturata in blucerchiato. La solita, splendida accoglienza di una cittadina che è da ormai sette anni la sede del ritiro, diventando così una sorta di seconda casa per chi ama la Samp.

In campo. Della comitiva, oltre ai convocati resi noti nei giorni scorsi, fanno parte anche il centrocampista Massimo Bonanni (in attesa di una sistemazione sul mercato) e tre giovani del vivaio: si tratta di Nicola Ferrari (attaccante classe 1989), di Morris Donati (centrocampista leva 1990) e di Andrea Grieco (difensore del 1991). Per oggi, comunque, nessun allenamento in programma: un po' di riposo dopo il viaggio e domani mattina, alle 9.30, squadra in campo per il primo allenamento al Cesare Benatti di Moena.

Le foto. Clicca qui per guardare le immagini dell'arrivo della Samp a Moena.

Nella foto Pegaso, l'arrivo a Moena di mister Walter Mazzarri.

altre news

Spring Pack Insieme