U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Campo e palestra a Moena, guaio al ginocchio per Volta

News

Campo e palestra a Moena, guaio al ginocchio per Volta

Prosegue la preparazione della Sampdoria sul prato del Cesare Benatti di Moena, Mazzarri e ragazzi si sono dedicati al lavoro tattico. Guaio al ginocchio sinistro per il giovane difensore Massimo Volta.

22_voltaTerzo giorno di lavoro per la Samp a Moena, concentrato sulla tattica e sulla fase attiva. Tema della mattinata gli scambi tra centrocampisti ed attaccanti per andare al tiro, conditi da diversi esercizi atti a migliorare la velocità di movimento collettivo e ad affinare posizioni e meccanismi. Squadra divisa in due gruppi, alternati tra campo e palestra; si sono visti anche parecchi cambi di campo, con successive sovrapposizioni sugli esterni e situazioni offensive mirate alla conclusione a rete.

Crack Volta. Infine, consueta partitella a campo ridotto durante la quale si è fatto male il giovane difensore blucerchiato Massimo Volta, l'anno scorso in prestito al Foligno. Per lui, forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro, procurato dopo un'elevazione dalla quale Volta è atterrato male. Nel pomeriggio il trasferimento all'ospedale di Trento per gli accertamenti del caso. Sempre nel pomeriggio, la seconda seduta giornaliera, in programma – come sempre – alle 16.30.

Mazzarri in tv. Questa sera invece, alle ore 21, Walter Mazzarri sarà in collegamento dalla sala stampa di Moena con la trasmissione Bordocampo Ritiri, in onda sugli schermi di Telecittà.

Le foto. Clicca qui per guardare le immagini dell'allenamento della Samp a Moena.

Nella foto Pegaso, il giovane difensore della Samp Massimo Volta: guaio al ginocchio per lui.

altre news

Spring Pack Insieme