La nuova stagione di Profili al via con Gianluca Curci
L'avventura tra i pali cominciata per caso, l'amore per i figli e la moglie Sabrina, il sogno di restare a lungo in blucerchiato. A partire dalle ore 18.00, l'estremo difensore romano si racconta in esclusiva a Samp TV.

Profilo. L'avventura tra i pali cominciata un po' per caso, l'amore per i figli Gianfranco e Gabriele e la
moglie Sabrina, il sogno di restare a lungo in una città in cui si è subito ambientato alla grande. A partire dalle ore 18.00 di questo pomeriggio, venerdì, il numero 85 dei Castelli Romani si racconterà – in esclusiva e a cuore aperto – di fronte alle telecamere del canale tematico blucerchiato, a cui ha aperto la porta di casa sua.
Piatto. Ma il ricco piatto del venerdì di Samp TV non si esaurisce, tutt'altro. Alle ore 18.30 spazio alla Conferenza stampa pre-Juventus di Mimmo Di Carlo, che precederà la striscia d'informazione quotidiana di Samp TG (ore 18.45). Dalle 19.00 alle 20.00 c'è Fuori i secondi, l'analisi tecnico-tattica dell'antivigilia di campionato più la rassegna stampa verso la sfida dell'"Olimpico"; dalle 20.00 in poi ecco il Precedente: Juve-Doria del 2008/09.
Nella foto Pegaso, Gianluca Curci, primo protagonista dei nuovi Profili di Samp TV.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati