Sette blucerchiati al servizio delle proprie nazionali
Non solo gli azzurri Palombo e Macheda. Anche lo svizzero Ziegler, gli ungheresi Koman e Laczkó, il croato Celjak e il serbo Krsticic impegnati in questa tornata di amichevoli in giro per il mondo.

Amichevoli. Oltre al capitano (con l'Italia dei grandi pronta a sfidare la Germania a Dortmund) e Kiko (con l'Under 21 azzurra che affronterà i pari età dell'Inghilterra), anche Reto Ziegler, Vladimir Koman, Szolt Laczkó, Vedran Celjak e Nenad Krsticic sono stati reclutati dai rispettivi c.t. per questa tornata di amichevoli internazionali.
Mondo. Lo svizzero Ziegler se la vedrà con Malta a La Valletta mentre la coppia di ungheresi Koman-Laczkó volerà a Dubai per contrapporsi all'Azerbaijan. Impegni Under 21 per Celjak e Krsticic: il terzino croato e il centrocampista serbo giocheranno rispettivamente a Koper e Rishon LeZion contro i padroni di casa di Slovenia e Israele.
Nella foto Pegaso, Federico Macheda con la maglia dell'Under 21 azzurra.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati