U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Next Generation: il Vado inaugura il nuovo “Chittolina”, tappe in tutta Italia

News

Next Generation: il Vado inaugura il nuovo “Chittolina”, tappe in tutta Italia

Giornata speciale in casa del Vado F.C., centro tecnico Next Generation Sampdoria. Allo stadio “Ferruccio Chittolina” è stato inaugurato ufficialmente il nuovo manto sintetico. Un’opera che permetterà al club di aumentare ancora di più i propri standard qualitativi.

Nastro. Al taglio del nastro era presente Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy blucerchiata, che ha voluto complimentarsi in prima persona con il presidente Franco Tarabotto per questo nuovo traguardo, che consentirà alla nostra affiliata di continuare la sua crescita. In tribuna erano presenti, oltre a tutti i dirigenti e i tesserati rossoblù, le autorità locali, il presidente del comitato ligure della FIGC Giulio Ivaldi e il delegato provinciale di Savona della FIGC Carmine Iannece.

Visite. Il Futbolclub, punto di riferimento di tutto il progetto, ha ricevuto la visita di Paolo Cioeta e Beppe Butti, che – insieme al responsabile Italo Calvarese – hanno incontrato gli allenatori per verificare lo stato di andamento dei lavori sul campo e valutare la messa in pratica. I due tecnici hanno poi proseguito in direzione Napoli, in casa del Pontecagnano. In Liguria intanto va avanti il compito di Luca Oddone, che si è aggiornato sulle situazioni di Genova Calcio e San Siro Struppa.

altre news

Spring Pack Insieme