U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Accrediti FIGC – CONI – AIA

Accrediti FIGC – CONI – AIA

Nel rispetto delle normative previste dal D.M. 08/02/2007 n°8, l’U.C. Sampdoria ha istituito un servizio di prenotazione dei posti per i possessori di tessere FIGC, CONI (escluse tessere CONI Stampa) e AIA. La prenotazione è obbligatoria ed attiva fino ad esaurimento dei posti disponibili. La sola tessera della propria associazione non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si effettua la richiesta preventiva attraverso la seguente procedura.

MODALITÀ
Inviare un’apposita e-mail a figc.coni.aia@sampdoria.it indicando nell’oggetto della stessa la partita di riferimento. Il richiedente dovrà riportare obbligatoriamente, all’interno della e-mail, i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) ed il numero della tessera federale, allegando l’immagine della stessa e un documento di identità. Si precisa che le richieste inviate mancanti dei documenti sopraccitati non verranno prese in considerazione. Si precisa che le tessere devono essere dell’anno corrente e non saranno accettate tessere relative ad anni precedenti a quello in corso.

La richiesta dovrà essere inviata entro i seguenti termini:

– Per le gare disputate nei turni del week end (anticipi e posticipi compresi) invio delle richieste dalle ore 9.00 del martedì antecedente la disputa dell’evento fino alle ore 13.00 del mercoledì.

– Per i turni infrasettimanali (anticipi e posticipi compresi) dalle ore 9.00 del mercoledì antecedente la disputa dell’evento fino alle ore 13.00 del venerdì.

 Le richieste non inviate entro i suddetti termini o con modalità diverse (ad esempio tramite fax) non saranno prese in considerazione.

La conferma di accredito verrà inviata direttamente da Ticketone sempre tramite posta elettronica. I posti a disposizione verranno assegnati rispettando l’ordine di arrivo delle e-mail. Qualora non si riceva la mail contenente gli accrediti da parte di Ticketone, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti.

Il biglietto elettronico, personale ed incedibile, dovrà essere stampato e presentato direttamente ai tornelli dedicati del settore Distinti (Ingressi 1-2-3). L’utilizzatore del biglietto dovrà presentarsi allo stadio con la tessera federale oltre al documento d’identità.

NOTE
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento ed il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti nonché l’espulsione dallo stadio, non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive.

È possibile richiedere l’accredito solo per le gare casalinghe di campionato e di Coppa Italia.

La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003. L’U.C. Sampdoria comunica che i dati richiesti verranno cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara.